Chi Siamo

diritto processuale, diritto penale, affidamento minori

Lo studio legale è composto dagli avvocati Beatrice Bechi e Valentina Gonfiotti che seguono personalmente con attenzione e professionalità le esigenze dei clienti. Gli avvocati Gonfiotti e Bechi sono consulenti legali di Confconsumatori Livorno (associazione nazionale di consumatori iscritta al CNCU) e di Confedilizia Livorno (associazione storica di proprietari immobiliari).

Grazie all’esperienza maturata nel contenzioso gestito dallo studio legale sulle aree di competenza delle associazioni, gli avvocati Gonfiotti e Bechi sono in grado di fornire assistenza e consulenza qualificata nel settore degli acquisti al consumo, dell’intermediazione mobiliare ed in tutte le problematiche relative alla tutela della proprietà immobiliare. Hanno patrocinato con notevole soddisfazione e risultati, molte cause contro tutti gli istituti bancari nazionali e locali per i crack dell’ultimo decennio (Bond Argentini, Cirio, Parmalat, Cerruti, Lehman Brothers, ecc.).

Ci occupiamo di pratiche di diritto di famiglia, quali separazioni e divorzi, e dei minori. Grazie ad un'esperienza consolidata, siamo in grado di provvedere al recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, diritto del lavoro e a tutte le questioni connesse con il diritto delle assicurazioni. Dal marzo 2011 assistiamo i clienti nelle procedure di mediazione civile previste dal D.lgs. 28/2010.

 

Lo studio

diritto privato, diritto civile, stragiudiziale

Lo studio è inoltre specializzato in pratiche relative alla locazione, condominio e diritto.

 

Share by: