• Studio Legale

Gli avvocati

diritto dei consumatori, dirittto bancario, diritto commerciale

Lo studio è costituito dagli avvocati Valentina Gonfiotti e Beatrice Bechi che possono vantare un'esperienza pluriennale in diversi campi del diritto. Di seguito trovate il loro curriculum vitae.

 

CV Avvocato Valentina Gonfiotti

diritto bancario, avvocati, consulenza legale

Valentina Gonfiotti è nata a Livorno il 17.05.70.
Laureata presso l’Università degli studi di Pisa, è iscritta all’Albo degli Avvocati di Livorno dal 2002 ed esercita la professione forense da oltre dieci anni nel settore del diritto civile.
Ha maturato importanti esperienze di gestione del contenzioso sia in fase giudiziale che stragiudiziale nelle materie di diritto finanziario e della tutela della proprietà immobiliare.
Segue con particolare attenzione gli sviluppi del diritto delle locazioni, del condominio e del diritto di famiglia.
Dal 2007 è presidente dell’Associazione della proprietà edilizia di Livorno – Confedilizia (associazione storica dei proprietari di immobili)
Dal marzo 2011 è mediatore civile abilitato in conformità al Decreto interministeriale n. 180 del 2010 e svolge l’attività di mediatore presso l’Organismo di conciliazione Concilium Italia sede di Livorno, iscritto al n. 69 del Registro presso Ministero della Giustizia.

 

CV Avvocato Beatrice Bechi

Beatrice Bechi è nata a Livorno il 24/11/1968.
Laureata presso l’Università degli Studi di Pisa, è iscritta all’Albo degli Avvocati di Livorno dal 2006 ed esercita la professione forense da oltre dieci anni nel settore del diritto civile.
È specializzata prevalentemente nelle materie attinenti al diritto consumeristico (garanzie post vendita, utenze, servizi turistici), assistenza nel contenzioso con le banche (credito al consumo e servizi finanziari) infatti è stata per alcuni anni Presidente della Confconsumatori di Livorno, rivestendo attualmente il ruolo di consulente legale dell’Associazione.
Si occupa di diritto delle locazioni, condominio e diritti reali (divisioni, successioni, esecuzioni mobiliari e immobiliari), presta assistenza legale nei procedimenti di mediazione obbligatoria.
Ricopre dal 2007 la carica di consigliere direttivo e consulente della Confedilizia di Livorno (dell’Associazione della proprietà edilizia di Livorno) ed è Presidente del Registro degli Amministratori di Confedilizia.
È componente della Commissione provinciale per la Revisione degli Usi della Provincia di Livorno per il quinquennio 2005-2010 nominata con deliberazione della Giunta Camerale del maggio 2010.

STUDIO LEGALE AVV. VALENTINA GONFIOTTI - AVV. BEATRICE BECHI | 58, Corso Amedeo - 57125 Livorno (LI) - Italia | P.I. 01365820495 | Tel. +39 0586 896857 | Fax. +39 0586 210337 | beatrice.bechi@ordineavvocatilivorno.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy